Pioggia di Fuoco | PS3 Clan

RICHIESTA di .....

« Older   Newer »
  Share  
Ser_WhiSKy
view post Posted on 11/6/2011, 22:22     +1   -1






Ragaaa .....miiiii ......devo dire che questo clan E' prorpio UNA vera FRATELLANZA ...altro che clan ...... ma come vi trovo ?????


il mio ID è """ SerWhiSKy """ ....ho provato a cercarvi ma evidentemente nonl'ho saputo fare.

CEEEEEEERRRRCCCCAAAAAAAATTTTTEEEEMMMMIIIIIIiiiiiiiiiiiii ^^
FRATELLI ;)
 
Top
g®aƒƒio
view post Posted on 12/6/2011, 13:11     +1   -1




devi andare in sezione "il clan" e trovi tutti gli ID dei nostri membri
 
Top
Ser_WhiSKy
view post Posted on 17/6/2011, 11:14     +1   -1





Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

...ma esiste una procedure veloce per poter inserire nella mia LIST-FRIEND tutti i VOSTRI nick nel game ......così quando entro nel gioco posso trovarvi ??

In network-playstation mi ritrovo nella list-friend solo "comunista85" ....ma non ho trovato alcun comando per inserirli io manualmente ....come posso fare ??


GRAZIEEEEE e scusate la mia niubbaggineee ......sapro ripagarVi col ....PIOMBO :P
 
Top
g®aƒƒio
view post Posted on 17/6/2011, 11:51     +1   -1




hai un messaggio se con oggetto: "Richiesta aggiunta amico" ci clicchi sopra ed escono 3 opzioni: Aggiungi-Non Aggiungere- Rispondi. Comunque non esiste niente per velocizzare, devi per forza inserire il nick in Aggiungi Amico ;)

PS: Forse e meglio che ti vedi qualche tutorial di come si usa il PSN.
 
Top
Ser_WhiSKy
view post Posted on 24/6/2011, 22:02     +1   -1






OKOKOK RAGA ho appena comprato un auricolare ...come e cosa devo fare per ascoltarvi ???????

Almeno quando mi connetto so chi cercare ;)
 
Top
g®aƒƒio
view post Posted on 25/6/2011, 11:21     +1   -1




bè prima dovresti usare la play, poi addarmi, poi devi andare in impostazioni> accessori> bluetoot e registri l'auricolare (che deve essere accesso) mi raccomando di accendere l'auricolare prima però eh! -.-
 
Top
Ser_WhiSKy
view post Posted on 27/6/2011, 13:02     +1   -1





Ragaaaaaaaaaaaaa

Vi ho inseriti nella mia list-friend (ho mandato a tutti VOI un invito) ....ieri sera ho rintracciato Marcello81 e per un sec, mentre giocavo, ho visto l'accesso di ICE ...ma a fine partita non c'era + .

Ora devo impostare l'auricolare ...e poi vi SI che si inizia sul serio (almeno x me).

p.s. Io uso il Geniere ...ma non ho ancora capito come e cosa si deve fare x riparare i mezzi ....prendo il trapano/avvitatore ma non riesco a riparare..... com,me mai ???
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 13:11     +1   -1
Avatar

Platinum User

Group:
Comandante Generale
Posts:
622
Feed:
+22
Location:
Da casa mia.

Status:


Ah sei tu
 
Top
Ser_WhiSKy
view post Posted on 30/6/2011, 09:35     +1   -1




RAGAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa


miiiiiiiiiii che figata l'altra sera ...vi ascoltavo (giuseppe-Kamika-ice) ...e credetimi ...parlavo da solo come uno "scemo".

Quella sera ho scoperto che l'auricolare andava caricato prima per poi passare alla fase di registrazione (come detto da Giuseppe) ....ma ho riscontrato un prb all'auricolare che possiedo e comprato (MALEDETTO VENDITORE) : l'auricolare collegato alla ps3, accesa quest'ultima, non dava segnali di caricamento ....e quando facevo la ricerca di "dispositivi blutoot" non veniva rilevato ....COME MAI ??? ho buttato 19,90 € mi sà ........ma non mi fermo ne comprerò uno tra quelli della lista suscritta ^^.

A prestoooooooooooooooooooooooo ......FRATEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^^
 
Top
g®aƒƒio
view post Posted on 30/6/2011, 10:14     +1   -1




spero che la lista che ti ha dato benny funzioni ;)
 
Top
Ser_WhiSKy
view post Posted on 30/6/2011, 10:46     +1   -1




AHHH ....dimenicavo di chiedere ....come faccio e/o posso inserire una icona al mio nick nella list-friend ??? ...devo inserirla dal sito del network-playstation ???
 
Top
Benny[PdF]
view post Posted on 30/6/2011, 10:52     +1   -1




ser metti l'auricolare a caricare per qualke ora poi la registri dovrebbe funzionare.... e poi quelli della lista funzionano tutti
 
Top
Ser_WhiSKy
view post Posted on 6/7/2011, 11:28     +1   -1





Uffffffffffffff .....col lavoro non riesco a trovare il tempo di comprare un nuovo auricolare ....vi sento e ROSICCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooo.....

 
Top
Lorenzo[PdF]
view post Posted on 6/7/2011, 16:24     +1   -1




Ciao ser whisky..... x riparare i mezzi devi prendere l'attrezzo avvicinarti al mezzo e ripari..... :)
 
Top
Ser_WhiSKy
view post Posted on 7/7/2011, 22:24     +1   -1





RAGASSSSssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...ora ho un auricolale Nokia con versione 2.1 ma ierinon riuscivo a sentirvi ....o meglio ....parlarvi ...pur sentendovi dal TV .....ho registrato l'auricolare ma dopo averlo registrato devo fare qualche alctra cosa ??????? io mi flippo e mi incazzo e quindi rosicoooooooooooo ....heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp ^^




p.s. W l'ALCOOL ;)
 
Top
31 replies since 9/6/2011, 11:55   1145 views
  Share