Pioggia di Fuoco | PS3 Clan

Posts written by Giuseppespeed[PdF]

view post Posted: 2/9/2012, 17:09     +1Skyrim: Dawnguard potrebbe non uscire su PS3 - NEWS PS3
No, peso solo che andando avanti (oltre 400 missioni fatte) ci trovi più bug
Poi sono stato fortunato che sono usciti così tardi
view post Posted: 1/9/2012, 21:35     Skyrim: Dawnguard potrebbe non uscire su PS3 - NEWS PS3
Io ho 143h sul primo, 40 e 30 sugli altri 2 salvataggi, i bug sono iniziati a uscire dopo le 80h dopo che il salvataggio ha raggiunto i 10 MB
Ora non so che vogliono fare, ma basta che la fanno bene

Edited by Giuseppespeed[PdF] - 2/9/2012, 18:08
view post Posted: 1/9/2012, 17:45     +1Skyrim: Dawnguard potrebbe non uscire su PS3 - NEWS PS3
Mario sai la storia che il processore PS3 è complicato no?
Quella è la scusa, perché davvero non sanno programmare, al PC il DLC è uscito ma come il gioco all'inizio, PIENO di bug, anche su XBOX che esce un mese prima.
Preferisco aspettare che lo fanno bene però a quanto pare si stanno proprio ritirando.

E poi anche l'ultimo aggiornamento per PS3 non ha risolto abbastanza bug, tipo mi segna missioni già fatte come se le devo ancora iniziare e poi non posso neanche provare a farle perché servono oggetti che non stanno dove dovrebbero
view post Posted: 31/8/2012, 10:17     Skyrim: Dawnguard potrebbe non uscire su PS3 - NEWS PS3
Leggete, non ho modificato niente.

Clamorosa rivelazione di Bethesda! Skyrim: Dawnguard ed i suoi contenuti potrebbe non uscire su PS3!
Immagino la faccia dei tantissimi appassionati di Skyrim che hanno acquistato il gioco per PS3 nel leggere il titolo della news (me compreso), ma è proprio così: Dawnguard, il DLC di Skyrim uscito già tempo fa per PC e Xbox 360 potrebbe non vedere mai la luce su PS3.
Il clamoroso annuncio, postato nel forum ufficiale, ha scatenato le ire dei possessori di una PS3: "Skyrim è un gioco enorme che richiede un sacco di risorse e le cose si fanno ben più complicate quando si parla di contenuti di considerevoli dimensioni come Dawnguard. Abbiamo provato a risolvere una serie di questioni con alcune soluzioni ma nessuna di essa ci h permesso di rendere Dawnguard un buon contenuto per tutte le piattaforme".

Sembra, quindi, che Bethesda abbia provato a convertire il DLC su PS3 ma con scarsi risultati: "PS3 è un sistema molto potente e stiamo lavorando duramente per fornirvi questo contenuto scaricabile. Ovviamente Dawnguard non è l'unico DLC a cui stiamo lavorando, quindi la questione si fa ancora più complicata. Stiamo cerando di risolvere i problemi con la collaborazione di Sony" si legge nel comunicato.

"Vorremmo avere una risposta definitiva per tutti voi e capiamo la vostra frustrazione. Quando avremo aggiornamenti ve li faremo sapere" conclude il comunicato, lasciando davvero tanta tanta amarezza.

In pratica non sanno programmare per PS3 e non ci vogliono spendere troppo.
view post Posted: 29/8/2012, 09:24     Skyrim: Hearthfire secondo DLC Trailer Ufficiale - NEWS PS3
Dawnguard non è ancora uscito per PS3 se non lo sai
view post Posted: 29/8/2012, 09:23     Nuova patch di Battlefield 3 - NEWS BF3!
Veramente c'è un'altra strada ma non so se su console funziona
view post Posted: 28/8/2012, 15:06     +1Nuova patch di Battlefield 3 - NEWS BF3!
Ho tentato di correggere Google Traduttore :D

BILANCIAMENTO ARMI
Tempo di ricarica
Un certo numero di armi hanno avuto il loro tempo di ricarica regolato per adattarsi meglio alle loro animazioni e l'equilibrio di gioco. Per la maggior parte di queste armi i tempi sono leggermente fuori sincrono con l'animazione di ricarica effettiva, cioè il giocatore potrebbe sparare prima che l'animazione è stata fatta, o dopo. In primo luogo si tratta di un cambiamento(circa 0,1 sec), ma per alcune armi (M416, F2000, FAMAS, KH2002, MK3A1, JNG90, MG36 QBU-88, SVD, Pecheneg, SCAR-H, AN-94) ciò dovrebbe anche migliorare le prestazioni dell'arma. Tutti i dettagli di seguito:
• ricarica per brevi e lunghi ridotto: SCAR-L, AEK-971, F2000, AN-94, AK-74, PP2000, G3A3, SKS, MG36, JNG-90, MK3A1, SCAR-H, SVD, QBZ-95B
• ricarica lunga ridotto: AUG A3, 44 Magnum, KH2002, Pecheneg, L85A2, QBB-95, M1911, MP7
• ricarica breve ridotta: M417, FAMAS, M39 EBR, M416, PP-19, QBU-88
• ricarica a breve e lungo aumentato: ASVAL
• lunga ricaricare ridotta, ricarica girato aumento: M4A1
• ricarica lunga maggiore: P90

Danni di uscita / intervallo di regolazioni
• UMP: Aumentato il danno vicino, ma ha ridotto nella distanza. L'UMP ora ha un punto debole in CQB ma soffre rispetto al PP2000 a intervalli più lunghi.
• PP2000: Aumentato il danno a lungo raggio del PP2000 per evidenziare il suo ruolo di intermedio, PDW basso rinculo.
• M1911: Aumentato il danno minimo del M1911 per adattarlo meglio tra il Magnum e il M9/MP443
• M93: Riduzione del danno M93R e la distanza, come è stato un andare ovvio pistola rispetto al M9/MP443. Il rinculo è stato ridotto.
• 12G turni Frag: Questi cicli sono stati adattati per il loro danno in un'area più piccola, ma di essere più coerente applicare il massimo danno possibile.
• AA: Leggermente aumentato il danno del AA contro la fanteria, l'AA è stato semplicemente sopra nerfato in un aggiornamento precedente. Le pistole AA ora anche correttamente fare danni al MBT nuovo.
• 12 pallettoni calibro vicino danni gamma è stata leggermente aumentata.
• Leggermente ridotto la sanzione intervallo per il soppressore sul SCAR-H.
• Aumento della velocità del proiettile per la HMG coassiale, rendendo più facile colpire bersagli su lunghi tragitti.
• Aumentata la portata minima del 40 millimetri Flechette e serrato il cono di fuoco per i livelli di danni più consistenti.
• Leggermente ridotto il campo di bonus aggiunto per la canna pesante 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, 6,5 millimetri fucili d'assalto.
• leggermente ridotto la sanzione intervallo per il soppressore di 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, 6,5 millimetri e armi: AR, Carbine, e LMG.
• leggermente ridotto la sanzione intervallo per il soppressore sul SCAR-H.
• leggermente ridotto la sanzione intervallo per il soppressore di 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, 6,5 millimetri e armi: AR, Carbine, e LMG.
• Leggermente ridotto il campo di bonus aggiunto per la canna pesante 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, 6,5 millimetri fucili d'assalto.
• Aumentato il danno del M5K.

Un gruppo selezionato di armi hanno avuto il loro contraccolpo regolati in base al feedback della comunità comune e l'analisi statistica per fornire un maggiore equilibrio nelle scelte delle armi. In particolare, il M16A3 e M4A1 sono aumentati rinculo per renderli meno attraenti in tutte le situazioni. Armi concorrenti come l'SG553, G36C e M416 sono state migliorate per aumentare anche la scelta praticabile giocatore in armi primarie.
• SG553: rinculo orizzontale ridotta per contribuire a rendere l'arma più controllabile.
• MG36: rinculo verticale ridotto per rendere l'arma più controllabile.
• M416: rinculo Colpo verticale, orizzontale, e First sono stati tutti ridotti a rendere questa arma chiaramente diversa dalla M16A3.
• M16A3: importi Recoil leggermente aumentata.
• M4A1: importi Recoil leggermente aumentata.
• G36C: verticale e Primo Piano importi rinculo ridotto.
• M16A4 e M4: Queste armi sono stati adeguati per il rinculo maggiore. Le versioni a raffica di queste armi dare al giocatore una diminuzione del rinculo orizzontale per un maggiore controllo.

Varie armi modifiche
• FIM92 e IGLA ora agganciano i veicoli aerei sia a quote più basse e più lunghe distanze.
• Aggiunto Burst Fuoco al M5K come una modalità di fuoco disponibile.
• Aumento i bonus forniti da un numero di bipiede: F2000, G3A3, M27, M416, Pecheneg, Type88, FAMAS, MG36
• Cintura mitragliatrici Fed sono ora più precisi, quando in piedi e sparando mirando. Ciò influisce sul M240, M249, Type88, Pecheneg e LSAT.
• 44 Magnum: Tasso di fuoco leggermente ridotto a sottolineare il ruolo Il braccio lungo come un battitore di cottura lenta pesante e differenziarlo dal REX MP412.
• Aumentata la frequenza di fuoco e ricaricare ora del REX MP412 per meglio evidenziare il miglioramento delle prestazioni CQB il Magnum 44.
• Rimosso burst fire dal L85 e ha aggiunto scatto singolo al L86 come è autentico per queste armi.
• Leggermente aumentato il raggio di massimo danno del LVG 40mm. Mentre il livello di danno complessivo rimane lo stesso, la LVG sarà letale su un'area più grande.
• Ridotto il bonus accuratezza volta del M417 con un soppressore di bilanciare con le altre armi del gioco.
• Aumentato il bonus accuratezza volta della ACW-R, L86 LSW, LSAT, MP5K e MTAR con un soppressore di bilanciare con le altre armi del gioco.

Armi
• armi underslung sulla agosto e SCAR-L ora correttamente beneficiare del bonus hip precisione di un mirino laser allegato.
• Il SOFLAM non sarà più bloccare sul proprio veicolo, se distribuito e non immediatamente attivato dal giocatore.
• SCAR-L: Corretta la canna pesante non aumentando rinculo quando non è ingrandita e in piedi.
• Corretti alcuni descrizioni errate di clip di dimensioni e tipi di proiettile per armi aggiunte in Close Quarters: M5K, LSAT, e ACW-R
• Il PKS-07 è ora disponibile su QBB-95
• foregrip La M417 è stata erroneamente riduzione rinculo orizzontale troppo grande un importo. E 'stato adattato per essere bilanciato con altri foregrips.
• Il Foregrip ACR, MG36, QBB-95 e riviste RPK estese così come il Barrel RPK e SKS pesanti sono ora in grado di essere sbloccato e attrezzati nella schermata accessorio.
• Risolto un problema con danni non corretto per il dollaro M320 quando viene utilizzato con determinati allegati.
• MK3A1 ora usa giri flechette invece di Frag round in modalità Maestro D'Armi (in Close Quarters).

Modifiche relative ai veicoli e CORREZIONI
• Rimosso razzi dalla posizione mitragliere a bordo di elicotteri. Con la giusta combinazione di sblocca, un elicottero d'attacco potrebbe essere effettivamente invulnerabile per agganciare missili. Rimozione dei razzi dal mitragliere bilancia l'elicottero d'attacco di terra contro gli incendi.
• Air radar mostra ora i veicoli alleati.
Armi elicottero • È ora possibile distruggere le apparecchiature con Splash Damage.
• Lo sblocco Designatore Laser sui Elicotteri Scout è stato modificato da un aggiornamento pilota per una nuova posizione nella sede Copilot (posizione 4). Come la torretta CITV sui carri armati, Designatore Laser l'elicottero Scout è sempre disponibile per i giocatori che hanno ricevuto lo sblocco.
• Riparazione danni strumento contro i veicoli nemici ridotto del 10%.
• Comportamento di ricarica delle armi Destroyer Serbatoio / Tank cannone per impedire di essere in grado di sparare 2 colpi da armi diverse rapidamente una dopo l'altra.
• modalità di cottura può essere visto da sedili del veicolo in cui è consentito di sparare le vostre stesse armi.
• Corretto l'indicatore di successo che mostra quando si entra in un veicolo dopo la precedente ripresa di un soldato.
• Aumentato il danno elicottero e razzi jet fare per elicotteri, aerei e fanteria.
• Aumento dei cannonieri danni elicotteri e IFVs fare per elicotteri e jet.
• getti fissi non ottenere migliori bonus al danno d'attacco su obiettivi laser designate.

FIX
• Cambiato come MCOM stazione difesa / attacco uccidere punteggio viene calcolato. La vittima non ha più bisogno di inserire / disinserire la cassa, ma piuttosto essere in un raggio di 5 metri della cassa. Anche aumentato uccide necessario per il Crate Difendere barra multifunzione 2-4. Nel complesso, questi cambiamenti dovrebbero rendere un po 'più facile per ottenere il nastro, mentre un aumento delle possibilità di gioco strategica intorno a stazioni M-COM.
Assegnazioni Ingegnere • Premium sono ora contare tutti fucile uccide indipendente dalla classe di usarlo.
• Risolto modo da poter ottenere punteggio da premi in coop.
• Dogtags precisione mostrano ora le statistiche corrette.
• Stelle Coop e dogtag sono ora correttamente sbloccabili e attrezzare in grado.
• Master Pistola e nastri Vincitore Dominazione e medaglie aggiunto.
• Fissare per l'assegnazione con più dipendenze che mostrano come non protetto in frontend. (Jack of All Trades & Solo per il dedicato)
• Aggiunto lettere icone dei punti di acquisizione visualizzate direttamente sulla mini-mappa.
• Risolto il contatore granata comportarsi in modo strano quando si entra in un veicolo con una granata in mano.
• Corretto l'indicatore di danno che ha mostrato la direzione sbagliata se il dealer danno era morto.
• Corretto l'indicatore di successo che mostra in fase di riproduzione o in chiusura del menu di gioco.
• PC specifico: icone fisse designatore laser relativi scomparire dallo schermo quando si attiva la chat.
• Corretto un bug in cui il tag clan mostra a volte come l'ID del giocatore.
• Aggiunto tag clan in targhette e uccidere scheda.
• PC specifico: fissa l'indicatore di colpo veicolo viene mostrato ogni volta che si ri-inserire la telecamera in prima persona di un veicolo terrestre.
• Risolto così commorose VO funziona quando si è seduti in un veicolo AA.
• Risolto in modo da ottenere il critico tinta fullscreen salute, mentre nel post rivivere Stato.
• Rimosso il pulsante join nell'elenco dei server per i non-utenti Premium Premium server esclusivi.
• Risolto così il menu uova scompare sempre quando si è ripreso.
• Bugfix gli obiettivi daltonici che mostrano le icone sbagliate e lampeggiante con uno sfondo nero.
• fissa M-Com distanza non aggiornare utente si sposta verso se con Bot EOD.
• esplosioni attacco di mortaio sono ora visualizzati sul HUD per il tiratore.
• Risolto così il gadget MAV non rimarrà galleggiante a mezz'aria se l'utente esce mentre ancora in volo.
• Corretto errore in cui era possibile sparare mentre il passaggio da sprint in prona.
• Risolto così non si può rivivere un giocatore che ha cambiato squadra da quando è morto.
• fissi due exploit su Donya Fortezza che ha permesso ai giocatori di arrivare in cima al livello.
• Corretto errore in cui si potrebbe ottenere un headshot più lungo erroneamente calcolato con il bot EOD.
• PS3/Xbox 360 specifica: Inserita impostazioni di rotazione mappa alla lista preimpostato nel server di informazioni dettagliate. I giocatori possono ora vedere tutte le impostazioni rilevanti che vengono eseguite sul server.
• Xbox 360 specifica: Introdotto un punto cliccabile promozionale nel menu principale.

Come scaricare l'ultimo aggiornamento (Multiplayer Update 4) e Armored Kill
PLAYSTATION 3 INFO SPECIFICO
Patch entra nel vivo: 4 settembre
Armored uccisione entra nel vivo: giovedì 4 settembre per i membri Premium / settembre 18 per i non-premi
Patch Dimensione: 1.53GB
Armored uccisione Dimensioni: 1.55GB
Come scaricare patch: Quando si avvia il gioco, la patch scarica automaticamente. E 'obbligatorio accettare questo software se si desidera riprodurre il gioco.
Come scaricare Armored Kill: Uccidere Armored è disponibile sul PlayStation Store e nel nostro negozio in-game per il download manuale. Se sei un utente Premium, il download sarà disponibile a costo 0.

XBOX 360 INFO SPECIFICO
Patch entra nel vivo: 4 settembre
Armored Kill entra nel vivo: venerdì 11 settembre per i membri Premium / settembre 25 per i non-premi
Patch Dimensione: 1.44GB
Armored uccisione Dimensioni: 1.56GB
Come scaricare patch: Ci sarà prima un piccolo (184MB) Aggiornamento Titolo scaricato automaticamente quando si avvia il gioco. Quando si riavvia il gioco, si otterrà un popup che informa che Multiplayer Update 4 è disponibile. Non è obbligatorio accettare questo, ma vi consigliamo di farlo. In caso contrario, è possibile trovare Multiplayer Update 4 sia su Xbox Live Marketplace e nel nostro negozio in-game per il download manuale.
Come scaricare Armored Kill: Uccidere Armored è disponibile nel nostro negozio in-game per il download manuale. Se sei un utente Premium, il download sarà disponibile a costo 0. Se non sei un utente Premium, si possono anche trovare kill Armored su Xbox Live Marketplace.

PC INFORMAZIONI SPECIFICHE
Patch entra nel vivo: 4 settembre
Dimensioni Patch: ~ 2,2 GB
Armored Kille Dimensioni: 3.2GB
Armored Kill entra nel vivo: venerdì 11 settembre per i membri Premium / settembre 25 per i non-premi
Come scaricare patch: non appena si avvia il client di origine, l'ultimo aggiornamento di gioco inizia automaticamente il download (a meno che non hai disattivato l'opzione "Automatically mantenere i miei giochi fino ad oggi", nel qual caso si avvierà il download quando si tenta per eseguire il gioco). In Battlelog, sarai avvisato dal Game Manager. Una volta che si riconosce l'aggiornamento, che inizierà a scaricare all'interno del client di origine.
Come scaricare Armored Kill: Uccidi Armored scarica automaticamente se si avvia Origin o se si è connessi a Battlelog. È anche possibile avviare il download dalla pagina 3 gioco Battlefield dettagli (simbolo i) se il carattere originario è già in esecuzione.

Edited by Giuseppespeed[PdF] - 4/9/2012, 12:19
view post Posted: 9/8/2012, 11:49     +1Introdotta la personalizzazione nel Battlelog - NEWS BF3!
DICE ha aggiornato il Battlelog inserendo alcune novità dopo la manutenzione di questa mattina che ha reso indisponibile il servizio dalle 10:00 per circa una ora.
La novità consiste principalmente nella nuova voce denominata Attrezzatura (Loadout), consultabile sia dalla icona a forma di valigetta sotto il riepilogo del profilo che dalla pagina delle statistiche del profilo stesso, che permette a ciascun utente di poter personalizzare ogni classe attraverso la pagina sul portale web.
In pratica è una trasposizione di quello che già si può fare in-game alla voce Il Mio Soldato.
Una comodità non da poco tenendo conto della versatilità e intuitività del punta e clicca tipica del browser, e visto anche che ogni oggetto è corredato da descrizione utile a comprendere il miglior utilizzo in guerra.

Edited by Giuseppespeed[PdF] - 9/8/2012, 13:54
view post Posted: 8/8/2012, 11:26     [TROFEI/OBIETTIVI] Resident Evil 6 (In lavoro) - TROFEI/OBIETTIVI
Resident Evil 6 si svolge dopo quindici anni dall'incidente di Raccoon City e il Presidente degli Stati Uniti ha deciso di rivelare la verità dietro a ciò che è avvenuto in passato, nella speranza che possa frenare la ripresa delle attività nel campo del bioterrorismo. A fianco del presidente c'è Leon S. Kennedy, l'agente del governo sopravvissuto a Raccoon City ed in Spagna.Quando la sede subisce un attentato bioterroristico con il nuovo e terribile Virus-C, Leon è costretto ad affrontare un Presidente infettato.Allo stesso tempo, il membro della Bioterrorism Security Assessment Alliance Chris Redfield arriva a Lanshiang, in Cina, anch'egli sotto la minaccia di un attacco bioterroristico.

Trofei offline:
Trofei online:
Trofei totali: 51
Difficoltà:

Trofei di Platino:

Trofeo platino RESIDENT EVIL 6
Congratulazioni! Avete superato tutte le vostre paure in Resident Evil 6!

Trofei d' Oro:

Quando il gioco si fa duro...
Finisci il gioco a "Professionista".
Genio
Porta al massimo tutte le abilità che ti fanno salire di livello.

Trofei d'Argento

An ordinary world
Finisci il gioco a "Agente".
In piena forma
Finisci il gioco a "Veterano".
Armaiolo
Utilizza tutte le armi del gioco ed elimina 10 nemici con ciascuna arma.
Salto di qualità
Ottieni un titolo di livello 4.
Povere B.O.W...
Elimina 100 nemici che sono usciti da una crisalide.
Medagliere
Ottieni 150 medaglie differenti.
Araldica che passione
Ottieni tutti gli stemmi della famiglia Simmons.

Trofei di Bronzo:

Una lunga notte
Completa il prologo.
All'inferno
Completa il capitolo 1 nella campagna "Leon".
Scheletri nell'armadio
Completa il capitolo 2 nella campagna "Leon".
Carta d'imbarco, per favore
Completa il capitolo 3 nella campagna "Leon".
Grosso guaio in Cina
Completa il capitolo 4 nella campagna "Leon".
Donne...
Completa il capitolo 5 nella campagna "Leon".
Ostaggi in salvo
Completa il capitolo 1 nella campagna "Chris".
Tragedia in Europa
Completa il capitolo 2 nella campagna "Chris".
Stalker
Completa il capitolo 3 nella campagna "Chris".
La speranza è l'ultima a morire
Completa il capitolo 4 nella campagna "Chris".
Il dovere chiama
Completa il capitolo 5 nella campagna "Chris".
Coprimi di soldi!
Completa il capitolo 1 nella campagna "Jake".
Dalla padella alla brace
Completa il capitolo 2 nella campagna "Jake".
Non c'è più nulla da dire
Completa il capitolo 3 nella campagna "Jake".
La grande fuga
Completa il capitolo 4 nella campagna "Jake".
Alla prossima
Completa il capitolo 5 nella campagna "Jake".
La spia
Completa il capitolo 1 nella campagna "Ada".
Controspionaggio
Completa il capitolo 2 nella campagna "Ada".
Riunione di classe
Completa il capitolo 3 nella campagna "Ada".
La fine di Ada
Completa il capitolo 4 nella campagna "Ada".
Lavoro cercasi...
Completa il capitolo 5 nella campagna "Ada".
Alle prime armi
Finisci il gioco a "Principiante".
Glamour
Personalizza le tue piastrine di riconoscimento.
Titolato
Ottieni 10 tipi di titoli.
Meglio che niente
Acquista un'abilità.
Hashashin
Elimina 5 nemici con un attacco stealth.
Puntini sulle "i"
Dai il colpo di grazia a 10 nemici.
Specchio riflesso
Contrattacca 3 volte di fila.
Duro a morire
Quando sei in fin di vita, elimina un nemico e rimettiti in piedi senza nessun aiuto.
Salvavita
Aiuta o soccorri il tuo partner 10 volte.
Spintarella
Butta giù 10 nemici da una posizione elevata.
Giocattolaio
Ottieni un artwork di sviluppo per la tua collezione.
Stuntman
Sconfiggi 20 nemici utilizzando l'Hydra con colpi rapidi.
Predatore
Elimina un nemico, lontano 50 metri, con un colpo alla testa e utilizzando l'ottica termica.
Alta tensione
Sconfiggi 10 nemici con un attacco caricato utilizzando il manganello elettrico.
Il mio eroe Frank
Elimina 500 zombi.
Carneficina J'avo
Elimina 500 J'avo.
Chiodo fisso
Elimina il cattivo e salva le donne!
Top Gun
Guardiamo come te la cavi con l'Harrier!
Boia
Elimina il pilota dell'elicottero.
Fantasma
Attraversa il ponte della portaerei senza venire avvistato.

Edited by Giuseppespeed[PdF] - 7/10/2012, 13:27
view post Posted: 2/8/2012, 22:55     Patente - TUTTO IL RESTO
No no io so guidare già 3 anni fà :)
view post Posted: 1/8/2012, 23:58     Patente - TUTTO IL RESTO
Bravo e fai incidenti come Burnout?
289 replies since 26/7/2010