Pioggia di Fuoco | PS3 Clan

Posts written by Giuseppespeed[PdF]

view post Posted: 2/1/2014, 01:08     richiesta arruolamento - RICHIESTE DI ARRUOLAMENTO
Oconnor mi spiace ma il Clan non è più attivo per motivi al di fuori del gioco
view post Posted: 21/12/2012, 14:29     Teaser Trailer End Game - NEWS BF3!


Edited by Giuseppespeed[PdF] - 21/12/2012, 14:53
view post Posted: 26/11/2012, 20:30     Patch Pre-Aftermath - NEWS BF3!
Tradotto da Google per i pigri xD (Ho da fare, correggetelo voi :D )
- 1935 MB di aggiornamento :D -

Tutti i dettagli di seguito, compreso il modo di scaricare questo aggiornamento multiplayer una volta che è sulla vostra piattaforma.

1) Indirizzata "input lag" su PS3
Se è stato riscontrato "input lag" su Battlefield 3 per PlayStation 3, ora crediamo di aver notevolmente migliorato la situazione per tutti i giocatori.

2) Miglioramento della stabilità audio su PS3
L'assenza di audio riportata dai giocatori PlayStation 3 dovrebbe essere fissato per la maggior parte dei giocatori.

3) Bilanciamento Armi
Sulla base di un'analisi dettagliata dei feedback e dei dati della comunità abbiamo fatto alcune modifiche minori al rinculo delle armi e precisione. L'obiettivo di queste modifiche, e l'obiettivo generale in Battlefield 3, è quello di dare ad ogni arma una sensazione unica e prestazioni competitive di altre armi dello stesso tipo.

M416: primo colpo e contraccolpo orizzontale leggermente aumentata. Questo dovrebbe rendere la scelta tra M16 e M416 ancora più interessante.

L85A2: Leggermente ridotto rinculo orizzontale.

Aug: rinculo primo colpo ridotto per aumentare la controllabilità arma.

FAMAS: Leggermente ridotto rinculo orizzontale.

G53: rinculo verticale ridotto per rendere l'arma più controllabile.

QBZ-95B: Leggermente ridotto rinculo orizzontale.

LSAT: Hip precisione è stata aumentata per evidenziare il ruolo dell'arma come altamente mobile LMG.

Type88 LMG: Recoil è stato ridotto per renderlo una valida opzione rispetto alla M249.

M5K: Aumento rinculo orizzontale e verticale, riduzione del ritorno di focalizzare questa arma come un danno elevato, PDW basso controllo.

UMP45: Diminuzione fuoco completamente automatico per distinguere quest'arma dal PP2000.

MP412: aumentata la sua precisione per meglio distinguere dal .44 Magnum.

M26: maggiore precisione l'obiettivo di essere in linea con gli altri fucili.

4) Armi bug fix
Corretto range del MTAR non essere correttamente ridotta quando equipaggiato con il silenziatore.

Corretto un bug in cui il fuoco di soppressione aveva ridotto effetto sulla M16 e M5K rispetto ad altre armi.

Corretto un bug in cui il soppressore di fiamma M5K non ha avuto alcun effetto sulla precisione.

Risolto la canna pesante su L86A2 pena di precisione dell'anca è molto più grande di altre armi.

Corretto un problema con il fucile ACOG Mk3 a bassa risoluzione.

5) M-COM disarmare
Risolto un problema in cui stazioni M-COM non può essere disarmato da sinistra in piedi.

6) Monti Alborz fix roccia
Rocce e pietre collisione ottimizzato su Armored mappe kill. I giocatori non dovrebbero più essere in grado di sfruttare un problema di collisione che ha permesso loro di nascondersi all'interno di formazioni rocciose.

7) l'Operazione Scudo / Monti Alborz supremazia blindata fix
Serbatoio zone di combattimento superiorità visive fissato l'Operazione Scudo e Monti Alborz. C'era già una patch da 10 × 10 metri sul monte che è diventato fuori combattimento per gli Stati Uniti. Questo è stato già fissato tecnicamente lato server, tuttavia questo aggiornerà le immagini reali corrette.

8) Valle della Morte correzione
collisione ottimizzato sul tetto del tunnel ferroviario. Questa correzione impedisce ai giocatori di essere in grado di nascondere la parte interna del tetto del tunnel ferroviario.

9) Squad Rush Sharqi spawn fix
giocatori a volte spawnare fuori dal combattimento, se lo spawn poco dopo i primi M-COM esplode su Rush Squad su Penisola Sharqi. Con questa correzione, i punti di spawn sono state spostate indietro per evitare che ciò accada.

10) Monti Alborz fix Rush
telecamere non erano corretti nel menu, che punta a posizioni vecchie e non dove si sarebbe effettivamente spawnato, questo è stato risolto.

11) variazioni di bilanciamento Cannoniera
Ora abbiamo rimosso la cannoniera FLIR vista (la posizione è ancora disponibile, solo che non la visione in bianco / nero) e diminuito il raggio danni delle esplosioni di cannone. Questo è stato fatto per ragioni di bilanciamento. In precedenza è stato troppo facile per l'artigliere per avere contatto visivo su soldati nemici sulle mappe, e il danno iniziale è ridotto a rendere più difficile per uccidere fanteria dalla sede cannone.

12)Artiglieria mobile fix
Due giocatori non possono più di spawn nel Artiglieria Mobile. Questo è stato un micelio-in-menu bug sulla mappa Operazione Scudo che ora è stato risolto.

13) Ottimizzato difficile ottenere medaglie
Guardando il sistema di persistenza, abbiamo potuto vedere che un certo numero di duro per ottenere medaglie erano in realtà troppo difficile da raggiungere (a nostro parere su nostro disegno intenzionale). Mentre non abbiamo pensato per tutti medaglie avere una distribuzione uniforme, i più duri erano ancora destinato ad essere più realizzabile quanto non hanno dimostrato di essere finora. Pertanto, abbiamo leggermente diminuiti i presupposti per ottenere un certo numero di medaglie più difficile da ottenere nel gioco. Un effetto collaterale positivo (se vi piace giocare Recon) è che probabilmente vedere un lieve urto nella Nota media del kit Recon Per Minute generale.

Come scaricare l'ultimo aggiornamento (Multiplayer Update 5)
PLAYSTATION 3 INFO SPECIFICO
Patch entra nel vivo: 27 novembre
Come scaricare patch per una volta si trova sotto tensione: Quando si avvia il gioco, la patch scarica automaticamente. E 'obbligatorio accettare questo software se si desidera riprodurre il gioco.

XBOX 360 INFORMAZIONI SPECIFICHE
Patch entra nel vivo: 27 novembre
Come scaricare patch per una volta si trova sotto tensione: Quando si avvia il gioco, si otterrà un popup che informa che Multiplayer Update 5 è disponibile. Non è obbligatorio accettare questo, ma vi consigliamo di farlo. In caso contrario, è possibile trovare Multiplayer Update 5 sia su Xbox Live Marketplace e nel nostro negozio in-game per il download manuale.

INFORMAZIONI SPECIFICHE PC
Patch entra nel vivo: Entro il 4 dicembre
Come scaricare patch per una volta che è in tempo reale: non appena si avvia il client di origine, l'ultimo aggiornamento di gioco inizia automaticamente il download (a meno che non hai disattivato l'opzione "Automatically mantenere il mio giochi fino ad oggi ", nel qual caso si avvierà il download quando si tenta di eseguire il gioco). In Battlelog, sarai avvisato dal Game Manager. Una volta che si riconosce l'aggiornamento, che inizierà a scaricare all'interno del client di origine.



We have been busy making some welcome fixes for our PlayStation 3 players, fine tuning a lot of weapons based on your feedback, and tweaking some gameplay mechanics. This update goes live November 27 on consoles, and no later than December 4 on PC. Full details below, including how to download this essential multiplayer update once it is live on your platform.

1) Addressed “input lag” on PS3
If you have been experiencing “input lag” playing Battlefield 3 on PlayStation 3, we now believe we have significantly improved this situation for all players.

2) Improved audio stability on PS3
The audio dropouts reported by some PlayStation 3 gamers playing Battlefield 3 should now be fixed for the majority of players .

3) Weapons balancing
Based on detailed community feedback and data analysis we have made some minor weapon tweaks to recoil and accuracy. The goal of these tweaks, and the overall goal in Battlefield 3, is to give each weapon a unique feel and competitive performance to other weapons of a similar type.

M416: First shot and horizontal recoil slightly increased. This should make the choice between M16 and M416 more interesting again.

L85A2: Slightly reduced horizontal recoil.

AUG: first shot recoil slightly to increase weapon controllability.

FAMAS: Slightly reduced horizontal recoil.

G53: Vertical recoil reduced to make this weapon more controllable.

QBZ-95B: Slightly reduced horizontal recoil.

LSAT: Hip accuracy has been increased to highlight the weapon’s role as a highly mobile LMG.

Type88 LMG: Recoil has been decreased to make it a viable option when compared to the M249.

M5K: Increased horizontal recoil and decreased vertical recoil to focus this weapon as a high damage, low control PDW.

UMP45: Decreased fully automatic fire to differentiate this weapon from the PP2000.

MP412: Increased its accuracy to better distinguish it from the .44 Magnum.

M26: Increased aimed accuracy to be in line with the other shotguns.

4) Weapons bug fixes
Fixed the MTAR’s range not being correctly reduced when equipped with the sound suppressor.

Fixed a bug where suppressive fire had reduced effect on the M16 and M5K when compared with other weapons.

Fixed a bug where the M5K’s Flash Suppressor had no effect on accuracy.

Fixed the L86A2 Heavy Barrel’s hip accuracy penalty being far larger than other weapons.

Fixed an issue with the Mk3 shotgun’s ACOG being low resolution.

5) M-COM disarm fix
Fixed an issue where M-COM stations couldn’t be disarmed from the left side while standing up.

6) Alborz Mountains rock fix
Rocks and stones collision tweaked on Armored Kill maps. Players should no longer be able to exploit a collision issue that allowed them to hide inside rock formations.

7) Operation Shield/Alborz Mountains Tank Superiority area fix
Tank Superiority visual combat areas fixed on Operation Shield and Alborz Mountains. There was earlier a 10×10 meter patch on the mountain that became out of combat for US. This was technically already fixed server side, however this will update the actual visuals to be correct.

8) Death Valley collision fix
Collision tweaked on the railroad tunnel roof. This fix prevents players from being able to hide inside the railroad tunnel roof.

9) Sharqi Squad Rush spawn fix
Players would sometimes spawn out of combat if spawning shortly after the first M-COM explodes on Squad Rush on Sharqi Peninsula. With this fix, spawn points have been moved back to prevent this from happening.

10) Alborz Mountains Squad Rush fix
Cameras were incorrect in the spawn menu, pointing to old locations and not where you would actually spawn in. This has now been fixed.

11) Gunship balancing changes
We have now removed the gunship FLIR view (the position is still available, just not the black/white view) and decreased the damage radius of cannon explosions. This was done because of balancing reasons. Previously it was too easy for the gunner to get visual contact on enemy soldiers on the maps, and the splash damage is reduced to make it harder to kill infantry from the cannon seat.

12) Mobile Artillery spawn bug fixed
Two players can no longer spawn into the Mobile Artillery. This was a spawn-in-menu bug on the Operation Shield map which has now been fixed.

13) Tweaked hard to get medals
Looking at the persistence system, we could see that a number of the hard to get medals were actually too hard to achieve (in our opinion based on our intended design). While we never meant for all medals to have an equal distribution, the hardest ones were still intended to be more achievable than they have proven to be so far. Therefore, we have slightly decreased the prerequisites to achieve a number of the hardest to get medals in the game. One positive side effect (if you like playing Recon) is that we will likely see a slight bump in the Recon kit’s average Score Per Minute overall.

How to download the latest update (Multiplayer Update 5)
PLAYSTATION 3 SPECIFIC INFO
Patch goes live: November 27
How to download patch once it is live: When starting the game, the patch will automatically download. It is mandatory to accept this download if you want to play the game.

XBOX 360 SPECIFIC INFO
Patch goes live: November 27
How to download patch once it is live: When starting the game, you will get a popup notifying you that Multiplayer Update 5 is available. It is not mandatory to accept this, but we advise you to do so. Otherwise, you can find Multiplayer Update 5 both on Xbox Live Marketplace and in our in-game store as a manual download.

PC SPECIFIC INFO
Patch goes live: No later than December 4
How to download patch once it is live: As soon as you start your Origin client, the latest game update will automatically start downloading (unless you’ve disabled the option “Automatically keep my games up to date”, in which case it will start downloading when you try to run the game). In Battlelog, you will be notified from the Game Manager. Once you acknowledge the update, it will start downloading within the Origin client.

Edited by Giuseppespeed[PdF] - 27/11/2012, 14:58
view post Posted: 14/11/2012, 17:03     +1TRAILER #2 GTAV sub ITA - NEWS PS3


Edited by Giuseppespeed[PdF] - 15/11/2012, 14:54
289 replies since 26/7/2010