Pioggia di Fuoco | PS3 Clan

Congedo/Espulsione

« Older   Newer »
  Share  
pierlip
view post Posted on 9/1/2013, 00:56     +2   +1   -1




Buonasera ragazzi. So che non è bello farsi vivo dopo svariato tempo, senza dare soprattutto segni di vita. Tenevo a scrivervi non per altro, ma per ringraziarvi (chi più chi meno) di tutto quello che questo clan mi ha dato e che per mia negligenza non sono stato in grado di contraccambiare. Durante la mia permanenza nel clan ho conosciuto persone speciali che mi hanno insegnato veramente tanto, sia a livello di gioco che a livello umano. Se Giuseppe non mi avesse avvisato del mio allontanamento, mi sarei fatto vivo in ogni caso per lasciarvi, e il motivo è che con la scuola e gli amici ho poco tempo per la play, e preferisco passare tempo a giocare giochi di macchine quali GT5 o altri giochi, anche perchè iniziavo a vedere il Clan un po' come un impegno di dimensioni non trascurabili. A parer mio, un gioco come Battlefield 3 ha iniziato a disgregare il Clan, per via del suo online non strutturato come BC2; in ogni caso non assegno colpe se non a me stesso. Che dire d'altro.....mi scuso con tutti quelli che possono essersi offesi col mio comportamento, dato che non era mia intenzione offenderli, e detto questo dico anche che spero di vedere/sentire online molti di voi, di cui non ho notizie da parecchio tempo. E con questo concludo, spero di aver detto tutto. Spero solo che se possa presentarsi una seconda occasione per me di far parte di questo clan, non vorrei farmela perdere. Saluti a tutti, buona continuazione e ancora GRAZIE DI TUTTO!
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 23:04     +1   -1
Avatar

Platinum User

Group:
Comandante Generale
Posts:
622
Feed:
+22
Location:
Da casa mia.

Status:


Sei sempre nella lista amici :D
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 23:24     +1   -1
Avatar

Millenary User

Group:
Comandante Generale
Posts:
1,226
Feed:
+1
Location:
Aincrad

Status:


Grazie a te pierlip, purtroppo questa decisione è stata presa per poter fare le cose uguali per tutti, di certo non è stato per antipatia o altri motivi personali ma solo per giudizi oggettivi, comunque non è da escludere la possibilità che un giorno potrai ritornare a far parte del Clan, comunque nessuno ti vieta di giocare ancora con noi se ne hai voglia :D
 
Top
Chrimi133[PdF]
view post Posted on 12/1/2013, 15:11     +1   -1




:D :D :D ciao giorgino
 
Top
ice78v[PdF]
view post Posted on 14/1/2013, 13:36     +1   -1




wee :drive1: ci vede a granturismo :D
 
Top
4 replies since 9/1/2013, 00:56   79 views
  Share