Pioggia di Fuoco | PS3 Clan

Aggiornamenti su Vietnam e smentita la voce su B1943 per pc.

« Older   Newer »
  Share  
Antonio[PdF]
view post Posted on 14/9/2010, 19:23     +1   -1




Sullo EA Store è adesso disponibile Battlefield 1943 per PC, versione semplificata dello sparatutto multiplayer che è acquistabile su console da luglio 2009. Battlefield 1943 è disponibile solo in formato digitale al prezzo di € 12,90. Consente di giocare dalla parte dei marine americani o della marina imperiale giapponese su server dedicati. È ovviamente ambientato nella seconda guerra mondiale, con scenari e armi dell'epoca.

Si può giocare fino in 32 contemporaneamente su tre mappe di gioco che riprendono quattro mappe classiche del vecchio Battlefield 1942: Wake Island, Guadalcanal, Iwo Jima e Coral Sea. Sono tre le classi a disposizione dei giocatori: Infantry, Riflemen e Scout. Al di là della classe scelta, tuttavia, tutti i giocatori sul campo di battaglia hanno sempre la possibilità di difendersi e sparare contro chiunque, anche se si tratta di un carroarmato. Le energie vitali, inoltre, si ricaricano automaticamente e i proiettili sono infiniti. Viene impiegata la tecnologia Frostbite già vista in Battlefield Bad Company.

Electronic Arts ha fatto sapere via Twitter che si è trattato di un errore, e che la versione PC di Battlefield 1943 resta quindi non disponibile. Dunque l'annuncio di vendita sullo EA Store non è veritiero.

Lo sviluppatore DICE fa sapere anche che nel corso del Tokyo Game Show (16/19 settembre) mostrerà per la prima volta una versione giocabile di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, già annunciato a giugno all'E3. Si tratta di un DLC per Bad Company 2 che richiederà il gioco originale e che verrà rilasciato nella versione definitiva nella prossima stagione natalizia.


Il DLC include nuove armi appartenenti allo scenario relativo alla guerra in Vietnam, oltre che nuovi veicoli, nuovi sblocchi e quattro nuove mappe. Anche questo gioco sarà costruito su piattaforma tecnologica Frostbite. Per il momento non è stato comunicato il prezzo al quale sarà venduto il DLC, che sarà disponibile nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
 
Top
0 replies since 14/9/2010, 19:23   49 views
  Share