Pioggia di Fuoco | PS3 Clan

SOS virus nel pc

« Older   Newer »
  Share  
ice78v[PdF]
TOPIC_ICON14  view post Posted on 5/7/2011, 08:27     +1   -1




buondi clan cm da titolo del topic il mio portabile si e preso un virus e nn capisco come mah allora ogni settimana faccio la scansione completa del pc cn antivirus mc afee la scorsa settimana cn ultima scansione antivirus ha rivelato un programma indesiderato potenzialmente pericoloso kiamato adware opencandy.dll facendo un giro su internet ho visto ke nn gode di buona fama questo programma...come da protocollo ho tentato di metterlo in quarantena ma il mc afee mi dice impossibile eliminarlo non capisco xke nn si puo eliminare in fondo e un virus mah avete qualke suggerimento da darmi prima ke lo mando in assistenza? :( cmq x capodanno gia ho qualkosa da buttarte allora :lol: curiosita ki sa quanto si prendono x sistemarlo mah cmq il pc e spento da una settimana :( :cry: grazie in anticipo !!!!! :D

ps: la settimana prima della scansione ho fatto solo l aggiornamento di windows vista e nient altro potrebbe essere un falso positivo?

Edited by ice78v[PdF] - 5/7/2011, 09:44
 
Top
Benny[PdF]
view post Posted on 5/7/2011, 09:49     +1   -1




se sapessi quanti virus ha il mio pc che bippa sempre ogni volta che faccio la scansione :D cmq aspetta la risposta di mario che lui in queste cose è più esperto ma io nn credo che mandarlo min assistenza x un virus non certo sia una buona idea...
 
Top
mario[pdf]
view post Posted on 30/7/2011, 17:21     +1   -1




cavolo ora ho letto sta cosa... ma ce l hai ankora tu il pc ho la portato gia in asistenza?
 
Top
ice78v[PdF]
view post Posted on 31/7/2011, 21:12     +1   -1




Wee mario no lo dato a mia cognata me ridatato come nuovo ha cancellato tutto solo ke mo mi da probkemi il mcafee mi dice software nn attivo mah lo ridato a mia cognata x sistemarlo 4 giorni fa
 
Top
mario[pdf]
view post Posted on 31/7/2011, 21:22     +1   -1




ma togli que antivirus di cacca e scaricati avast free che e buono.. fa lui tutto da solo e ti parla anke quando completa una scansione e una figata...
 
Top
ice78v[PdF]
view post Posted on 31/7/2011, 21:43     +1   -1




Si ma lo so ke.una figata lo installato su netbook di mio fratello mario ice lo tengo finke nn scade l abbonamento ossia 29 aprile 2013 poi ci metto avast e si xke mi ha rotto me lo aveva consigliato mia cogniata ma ho visto avast e fatto tutto lui e parla pure come dici te ihihihi :D :D :D
 
Top
5 replies since 5/7/2011, 08:27   264 views
  Share