Pioggia di Fuoco | PS3 Clan

USA: MICROCHIP RFID A TUTTI GLI AMERICANI DAL 2013

« Older   Newer »
  Share  
mario[pdf]
view post Posted on 3/8/2011, 16:52     +1   -1




RAGAZZI QUESTA NOTIZIA E SCIOCCANTE I VIDEO CHE METTEVANO SU INTERNET CHE ABBIAMO ANKE NOI SUL SITO ERANO VERI GLI STATI UNITI HANNO DETTO KE E OBLIGATORIO IL MICROCHIP VOGLIONO CONTROLLARE TUTTE LE PETSONE...

APOCALISSE

In tutta la Bibbia si parla del Marchio della Bestia per ben 7 volte e tutte nel Libro dell'Apocalisse di San Giovanni Apostolo:

Apocalisse 13:16-18
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
[color=redApocalisse 14:9-11[/color]
Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome».
Apocalisse 16:2
Partì il primo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua.
Apocalisse 19:20
Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevan ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo.
Apocalisse 20:4
Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della Parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni;



QUESTO E L ARTICOLO

Washington rende obbligatorio l’impianto di un microchip RFID per tutti gli americani.
E’ confermato, il Progetto di Legge sulla Salute di Obama renderà obbligatorio l’impianto di un microchip RFID per tutti i cittadini americani.
L’obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di “seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro salute”.
Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente dal Congresso e alla pagina 1001, contiene l’indispensabile necessità per tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario di essere identificati con un microchip sottocutaneo.
In un documento ufficiale, vi è la prova che questi dispositivi fossero già previsti nel 2004. Questo documento della FDA (Food and Drug Administration), datato 10 Dicembre 2004 è intitolato Class II Special Guidance Document : Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient identification and Health information ( Documento di orientamento speciale di classe II : Sistema di transponder impiantabile a Radiofrequenze per l’identificazione dei Pazienti e le informazioni relative alla salute).
L’impianto di un microchip per i pazienti che contenga le informazioni sulla loro salute era quindi già allo studio nel 2004. Nel Progetto di Legge intitolato America’s Affordable Health Choices Act of 2009 (Legge del 2009 sulle scelte di salute finanziariamente abbordabili dell’America), si può leggere nel paragrafo Subtitle C – National Medical Device Registre ( Sottotitolo C – Registro nazionale dei Dispositivi Médici), che è prevista una scheda per ogni persona che ha o sarà munita di un dispositivo sottocutaneo: Il ” Secretary ” stabilirà un ” registro nazionale dei dispositivi medici ” (in quel paragrafo sono chiamati “registro”) per facilitare l’analisi della loro sicurezza dopo la commercializzazione, con i dati di ogni dispositivo che è o è stato utilizzato su un paziente…”
Quindi tutte le persone che avranno ricevuto il microchip saranno schedati in un nuovo registro che ancora non esiste. Con il pretesto di assicurare meglio l’assistenza sanitaria e preservare la salute dei cittadini, tutta la popolazione sarà marchiata con un microchip elettronico e schedata. L’inizio della marcatura obbligatoria per tutti è previsto a partire dal 2013.
Alla pagina 1006 del progetto, è fatta una precisazione sulla data di entrata in vigore del dispositivo: “ENTRATA IN VIGORE. Il Ministro della Salute e dei Servizi Sociali, metterà in opera il registro in virtù dell’articolo 519 (g) della Legge Federale sul cibo, i farmaci e i prodotti cosmetici come da aggiunta nel paragrafo, non più tardi di 36 mesi dalla promulgazione della presente Legge, senza preoccuparsi se le regolamentazioni definitive per stabilire e utilizzare il Registro siano state promulgate o meno in quella data”.
Quindi 36 mesi a partire dalla data di entrata in vigore della Legge! Questo ci dà 3 anni. Il 2013 è l’anno in cui la marcatura obbligatoria dovrebbe incominciare. Da notare che entrerà in vigore anche se non sarà stata adottata nessuna regolamentazione sul suo utilizzo e che sia presente o meno un inquadramento ben definito sull’utilizzo del “registro”.
Obama non è il messia voluto dagli americani che l’hanno votato; ma un burattino docile, obbediente un pupazzo che lavora per assicurare la creazione di un Nuovo Ordine Mondiale. Se questo dispositivo è raggiunto, la popolazione sarà una svista assoluto.

Il Microchip RFID è lo stesso contenuto nella Tessera del Tifoso. Vi hanno detto che è un Microchip “passivo”… voi vi fidereste?

Alla fine è il solito, grande business; fatto però sulla pelle delle persone e con doppia finalità. Per tanti è normale essere “spiati”, per me no. “Tanto siamo già tutti schedati fra carte di credito, cellulari e Facebook”. Sticazzi! Il cellulare sono libero di lasciarlo a casa se voglio, così come sono libero di non avere ne carta di credito ne Facebook, Obama invece negli USA (e, più in piccolo, Maroni in Italia) ve lo impongono… fermo restando che se devo parlare dei cazzi miei con una persona di cui mi fido ci parlo di persona e non al cellulare, e che le mie cose private non le metto su Faccialibro, anzi per conto mio chi schiaffa la sua vita privata così su un social network è un idiota… “Ma allora vuol dire che hai qualcosa da nascondere…”. Certo che ho qualcosa da nascondere! La mia privacy è qualcosa da nascondere, la mia libertà di andare al cesso senza farlo sapere al mondo è qualcosa da difendere, il fatto di fare sesso con la mia ragazza, andare a puttane o fottermi tua madre sono semplicemente cazzi miei!

Tutti abbiamo qualcosa da nascondere ed a me personalmente non piace che ciò che ho da nascondere io sia di pubblico dominio; mentre per esempio per ciò che hanno da nascondere i politici si auto-promuovono delle leggi grazie alle quali non possono essere intercettati! Ma forse questi sono concetti eticamente troppo grandi per essere compresi: alla maggior parte degli italiani basta andarsi a vedere la propria partitina la domenica (o il sabato) e sono contenti, anzi tanti sarebbero disposti a farsi infilare non un microchip sottocutaneo ma una sonda su per il culo pur che non gli togliessero il pallone…


Edited by mario[pdf] - 3/8/2011, 17:55
 
Top
Benny[PdF]
view post Posted on 3/8/2011, 16:55     +1   -1




oh cazzo °_°
 
Top
mario[pdf]
view post Posted on 3/8/2011, 16:58     +1   -1




benny avevo fatto confusione a postare l articolo...

SPERO CHE GLI AMERICANI FANNO UNA RIVOLUZIONE E CHE NON SI FANNO METTERE QUEL CHIP
 
Top
Antonio [PdF]
view post Posted on 3/8/2011, 16:59     +1   -1




Preferirei morire che avere sta merda addosso
 
Top
mario[pdf]
view post Posted on 3/8/2011, 17:02     +1   -1




se il progetto partira dagli stati uniti si diffondera in tutto il mondo ma io anke preferisco morire...
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 17:33     +1   -1
Avatar

Millenary User

Group:
Comandante Generale
Posts:
1,226
Feed:
+1
Location:
Aincrad

Status:


so io dove si devono mettere quel CHIP
 
Top
5 replies since 3/8/2011, 16:52   284 views
  Share