Pioggia di Fuoco | PS3 Clan

CLAN WAR X LIBERONAP

« Older   Newer »
  Share  
mario[pdf]
view post Posted on 25/8/2011, 20:11     +1   -1




salve soldato/a noi del clan pdf abbiamo deciso di organizzare una clan war amichevole in memoria di liberonap che purtroppo ci ha lasciati in questa vita terrena. mi hanno riferito che gią era malato da un po di tempo. ma io non sapevo ke mentre giocava con noi nello stesso tempo combatteva per vivere aveva solo 15 anni ma dentro gią era un uomo pronto a qualunche cosa... e credo che sapeva bene cosa gli aspettava e non esitava a ridere e a scherzare con noi.. bisogna prendere esempio da queste persone... ( w liberonap )

la clan war si fara con vari membri di qualunche clan voglia giocare il numero massimo e di 24 giocatori ma si possono fare scambi in modo che giocano tutti ogni fazione deve essere di piu clan.. no di uno singolo.... facciamo una cosa mista.. mi raccomando rispondete solo se siete capoclan altrimenti si fa confusione.
grazie. clan pdf


Edited by mario[pdf] - 25/8/2011, 22:36
 
Top
mario[pdf]
view post Posted on 26/8/2011, 14:25     +1   -1




si ma ora basta abbiamo capito che sei contrario a questa cosa.... quinti ti invitiamo a non rispondere piu ora cancello anke le risposte precedenti e se vuoi lamentarti ankora creati un topic a parte perke qui discutiamo solo per metterci d accordo per la cw
 
Top
jackie
view post Posted on 26/8/2011, 15:15     +1   -1




Ciao ragazzi, noi BP ci siamo, ma non so in che numero, fateci sapere la data, a presto.

Cresti

 
Top
mario[pdf]
view post Posted on 26/8/2011, 15:28     +1   -1




vi facciamo sapere appena siamo pronti
 
Top
rocky-95
view post Posted on 7/9/2011, 18:39     +1   -1




ragazzi non se ne fa pił nulla di questa cw ricordo i liberonap?
sarebbe stata una bella iniziativa
 
Top
mario[pdf]
view post Posted on 9/9/2011, 16:42     +1   -1




ma cavolo anto gli altri clan non hanno fatto sapere piu niente?
 
Top
5 replies since 25/8/2011, 20:11   108 views
  Share