Pioggia di Fuoco | PS3 Clan

Battlefield 3, come utilizzare la nuova console Browser dei Server

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2012, 14:37     +1   -1
Avatar

Platinum User

Group:
Comandante Generale
Posts:
622
Feed:
+22
Location:
Da casa mia.

Status:


In preparazione della nuova patch.
DICE è pronta a rilasciare la enorme patch di aggiornamento per Battlefield 3 prossimamente e nel frattempo ha già cominciato a preparare il terreno sui server aggiungendo nuove voci alla console Browser dei Server per tutte le piattaforme.
Per prima cosa è stata aggiunta la possibilità di vedere la mappa ruotandola con lo stick analogico destro una volta che è stato selezionato il server. Qui si può vedere anche quali modalità di gioco ospita questo server e quali mappe. Una volta trovato un server con le caratteristiche di modalità e mappe di gioco che a voi piacciono, potete impostarlo su Favorito in modo da averlo sempre in lista senza cercarlo di nuovo.

La nuova voce presente come Personale (o Custom) nella selezione del tipo di server descrive i server privati che saranno resi visibili una volta che questi saranno attivi, probabilmente subito dopo l'arrivo della patch.

La modalità Conquista Assalto, in arrivo con la nuova mappa Close Quarters, sarà distinguibile da quella classica Conquista subito dopo l'uscita del DLC.

I server che hanno nel nome la dicitura -[DICE]- sono server regolari e sono stati creati per una singola modalità di gioco su mappe a rotazione. Così se volete giocare esclusivamente a Conquista su varie mappe, per esempio, scegliete uno di questi che mostra la modalità Conquista. Stessa cosa quindi per Corsa, Team Deathmatch e Team Deathmatch a Squadre.
Se invece la dicitura -[DICE]- è usata come prefisso al nome del server, allora questi sono server a tema e sono elencati di seguito a seconda del tipo di modalità scelta:

Conquista e Corsa

-[DICE]- BF3 Classic Only
* E' un mix di modalità Corsa e Conquista in mappe classiche di Battlefield 3

-[DICE]- Urban Warfare
* E' un mix di modalità Corsa e Conquista in mappe urbane come Oltre la Senna, Autostrada Teheran, Grand Bazaar, ecc.

-[DICE]- Back to Karkand Only
* E' un mix di modalità Conquista e Corsa solo su mappe Ritorno a Karkand
Conquista

-[DICE]- Epic Battles
* E' solo la modalità Conquista solo su mappe enormi come Picco di Damavand,Confine del Caspio, Golfo di Oman, ecc.
Miste

-[DICE]- Most Popular
* E' un mix di modalità Team Deathmatch, Corsa e Conquista solo sulle mappe più popolari

-[DICE]- Soldier Skirmishes
* E' un mix di Team Deathmatch, Corsa e Conquista su varie mappe urbane
Miste Deathmatch

-[DICE]- Deathmatch Action
* E' un mix di Team Deathmatch e Team Deathmatch a Squadre su varie mappe con in limite massimo a 16 giocatori
 
Top
Chrimi133[PdF]
view post Posted on 22/3/2012, 20:59     +1   -1




è tutto un mix
 
Top
mario[pdf]
view post Posted on 22/3/2012, 22:35     +1   -1




e un mix di merda comunque sto gioco mi ha fatto passare la voglia di giocare alla play station
 
Top
ice78v[PdF]
view post Posted on 23/3/2012, 06:47     +1   -1




Preferisco farmi una partita a assassin creed ke bf3
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 15:06     +1   -1
Avatar

Platinum User

Group:
Comandante Generale
Posts:
622
Feed:
+22
Location:
Da casa mia.

Status:


Se da solo anche io preferisco altro ma se c'è qualcuno ci gioco
 
Top
Chrimi133[PdF]
view post Posted on 24/3/2012, 21:05     +1   -1




bravo bruno mai come bad company
 
Top
mario[pdf]
view post Posted on 25/3/2012, 00:37     +1   -1




a bbc2 mi divertivo come un pazzo questo bf3 veramente mi ha fatto passare la voglia
 
Top
6 replies since 22/3/2012, 14:37   186 views
  Share