Pioggia di Fuoco | PS3 Clan

BATTLEFIELD 3 Nuovo aggiornamento

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view post Posted on 31/5/2012, 19:58     +1   +1   -1
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Ecco gli aggiornamenti:

Veicoli

Aggiustata la manovrabilità sull'F35 in modo da essere simile al SU35.
L'ECM Per il Jet e per gli Elicotteri dovrebbe deviare meglio i missili AA quando attivo.
Fixato un problema relativo al respawn dei mezzi,se il loro spazio era occupato da qualche oggetto non respawnavano.Il veicolo adesso respawnerà e l'oggetto sarà distrutto nel processo.
Fixati i missili AA perchè non arrecavano danno a velivoli che si spostano ad alta velocità
Ridotto il danno diretto arrecato dai Javelins in modo da fare 1 hit - disable solo sul fianco dei veicoli.
Ridotto il danno diretto arrecato dai missili guidati dei caccia.Per ottenere il massimo dei danni i giocatori avranno bisogno di una designazione laser.
Ridotto il danno dei missili dell'elicottero d'attacco contro i veicoli.
Fixati i proiettili guidati per i carri armati US che arrecavano danni invertiti quando Assistiti da laser e non.
Aggiustato il danno e l'efficacia del mortaio M224 sui veicoli,arrecava più danni di quanto voluto.
Aumentata la portata delle armi AA in modo da raggiungere il bersaglio alla massima altezza in alcune mappe.
Rimpiazzato il VDV Buggy con il DPV Buggy su Golfo di Oman conquista sull'obiettivo "C".
Fixato un bug dove alcuni sblocchi dei veicoli erano ancora attivati quando il giocatore abbandonava il veicolo.

Gadget,gameplay

Ridotta la penalità sulla precisione quando si è affetti da soppressione.Questa è ancora forte ma non quanto la scorsa patch.
Ridotto l'input lag sui controller su tutte le piattaforme.Il tempo di risposta è stato ridotto.
Migliorato il tempo per piazzare gadgets anche nelle situazioni più stressanti.
Migliorato il tempo per piazzare il bipode quando il soldato è sdraiato e subito dopo aver corso.
Fixato il bug del mortaio su Gran Bazar,questo non poteva essere piazzato da nessuna parte.
Aumentata l'efficacia dell'aiuto alla mira a distanza ravvicinata,da lontano è stata notevolmente diminuita.Se preferisci,questo aiuto potrà essere disattivato.
I giocatori respawneranno sul segnalatore di rientro nella stessa direzione con cui è stato posizionato.
La visuale del respawn sul segnalatore di rientro mostrerà adesso la direzione che il giocatore assumerà quando rientra in gioco.
Il fumogeno 40mm durerà più a lungo.
Fixata la luce tattica in modo da non accecare quando è fuori dalla nostra visuale.
Fixato il bug dove dopo essere stati rianimati,risultava impossibile recuperare i propri gadget posizionati.

Armi

Fixato il bug dell'M26DARDI
Tutti i fucili di precisione semiautomatici adesso avranno la propria gittata ridotta quando il silenziatore è in dotazione.
Il danno dell'SKS con silenziatore è stato aumentato dalla corta distanza.Il danno era troppo basso in precedenza.
Ridotta la soppressione dei colpi sparati dall'SKS
Ridotto il danno dalla lunga gittata sull'SKS in modo da risaltare le sue qualità negli ingaggi a corta-media distanza.
Ridotta la penalità sulla precisione dell'impugnatura anteriore sull'M4A1 e sullo SCAR-H.
Ridotto leggermente il rinculo verticale e zoomato sul FAMAS.
L'impugnatura anteriore ridurrà leggermente il rinculo su: L'F2000 L'AEK971 L'SG553 e il FAMAS.
Fixato l'M26 pallini sotto la canna dell'M416 che risultava come "UCCISI" nella killfeed.(Ecco che cosa era :D)
Tutte le mitragliatrici leggere avranno i caricatori aumentati sbloccabili.
Tutti fucili a pompa semiautomatici spareranno a 220 rpm.
Migliorato il rinculo sull'M26 in modo da eguagliare l'870MCS.
La velocità della pompa sull'870 è stata migliorata da 0.55 secondi a 0.48 secondi.
Migliorata la precisione mentre si mira sui fucili a pompa.
Il rinculo del SAIGA è stato ridotto.
L'M1014 sparerà 10 colpi.Gli altri fucili a pompa semiautomatici hanno 9 colpi,dato che l'M1014 ha un caricatore meno capiente e il tempo di ricarica piu elevato,sparerà 10 colpi per dargli qualche vantaggio.
L'USAS-12 Sparerà adesso 7 proiettili.
L'MK3A1 sparerà adesso 8 proiettili.
Fixata la modalità di fuoco in modo da rimanere costante durante i respawns.(Questo per l'AN-94)

Altro

Aggiunti i colori per daltonici sulle console.
Fixato un problema dove il giocatore non era in grado di sentire i passi dei soldati nemici dietro di sè.
Adesso è possibile armare le M-COM anche quando si guarda a terra.
Fixato l'HUD delle munizioni nella co-op.
Finalmente saranno aggiustati gli sporadici crash dell'audio.
Fixate le icone delle piastrine nel menu di gioco,venivano mostrate leggermente sfocate.

Edited by Giuseppespeed[PdF] - 2/6/2012, 13:16
 
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view post Posted on 1/6/2012, 07:40     +1   -1
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hanno fixato anche molte altre cose
 
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view post Posted on 1/6/2012, 13:42     +1   -1
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No,davvero?
 
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Chrimi133[PdF]
view post Posted on 2/6/2012, 14:45     +1   -1




:D :D :D :D :D :D
 
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view post Posted on 2/6/2012, 23:57     +1   -1
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bastardo l'hai modificato :fuuu:
 
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view post Posted on 3/6/2012, 00:31     -1   +1   -1
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Problemi? :trollface:
 
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ice78v[PdF]
view post Posted on 3/6/2012, 06:39     +1   -1




:woot: :woot: :woot: :woot: :cin cin: tanta roba ce
 
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