Pioggia di Fuoco | PS3 Clan

Skyrim: Dawnguard potrebbe non uscire su PS3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2012, 10:17     +1   -1
Avatar

Platinum User

Group:
Comandante Generale
Posts:
622
Feed:
+22
Location:
Da casa mia.

Status:


Leggete, non ho modificato niente.

Clamorosa rivelazione di Bethesda! Skyrim: Dawnguard ed i suoi contenuti potrebbe non uscire su PS3!
Immagino la faccia dei tantissimi appassionati di Skyrim che hanno acquistato il gioco per PS3 nel leggere il titolo della news (me compreso), ma è proprio così: Dawnguard, il DLC di Skyrim uscito già tempo fa per PC e Xbox 360 potrebbe non vedere mai la luce su PS3.
Il clamoroso annuncio, postato nel forum ufficiale, ha scatenato le ire dei possessori di una PS3: "Skyrim è un gioco enorme che richiede un sacco di risorse e le cose si fanno ben più complicate quando si parla di contenuti di considerevoli dimensioni come Dawnguard. Abbiamo provato a risolvere una serie di questioni con alcune soluzioni ma nessuna di essa ci h permesso di rendere Dawnguard un buon contenuto per tutte le piattaforme".

Sembra, quindi, che Bethesda abbia provato a convertire il DLC su PS3 ma con scarsi risultati: "PS3 è un sistema molto potente e stiamo lavorando duramente per fornirvi questo contenuto scaricabile. Ovviamente Dawnguard non è l'unico DLC a cui stiamo lavorando, quindi la questione si fa ancora più complicata. Stiamo cerando di risolvere i problemi con la collaborazione di Sony" si legge nel comunicato.

"Vorremmo avere una risposta definitiva per tutti voi e capiamo la vostra frustrazione. Quando avremo aggiornamenti ve li faremo sapere" conclude il comunicato, lasciando davvero tanta tanta amarezza.

In pratica non sanno programmare per PS3 e non ci vogliono spendere troppo.
 
Top
mario[pdf]
view post Posted on 1/9/2012, 15:08     +1   -1




hahahha in pratica non sanno programmare per ps3 che ridere... secondo me ce dietro qualcos altro perche il gioco ce per ps3 quindi sanno programmare per ps3
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 17:45     +1   +1   -1
Avatar

Platinum User

Group:
Comandante Generale
Posts:
622
Feed:
+22
Location:
Da casa mia.

Status:


Mario sai la storia che il processore PS3 è complicato no?
Quella è la scusa, perché davvero non sanno programmare, al PC il DLC è uscito ma come il gioco all'inizio, PIENO di bug, anche su XBOX che esce un mese prima.
Preferisco aspettare che lo fanno bene però a quanto pare si stanno proprio ritirando.

E poi anche l'ultimo aggiornamento per PS3 non ha risolto abbastanza bug, tipo mi segna missioni già fatte come se le devo ancora iniziare e poi non posso neanche provare a farle perché servono oggetti che non stanno dove dovrebbero
 
Top
mario[pdf]
view post Posted on 1/9/2012, 21:17     +1   -1




giuse io lo finito per pc e non cera un bug.... un mese dopo che e uscito... so che il processore ps3 e complicato ma per chi non sa programmare... se non sapevano gestire il processore non usciva neanke il gioco per ps3 qualcosa non mi convince....
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 21:35     +1   -1
Avatar

Platinum User

Group:
Comandante Generale
Posts:
622
Feed:
+22
Location:
Da casa mia.

Status:


Io ho 143h sul primo, 40 e 30 sugli altri 2 salvataggi, i bug sono iniziati a uscire dopo le 80h dopo che il salvataggio ha raggiunto i 10 MB
Ora non so che vogliono fare, ma basta che la fanno bene

Edited by Giuseppespeed[PdF] - 2/9/2012, 18:08
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 16:18     +1   -1
Avatar

Junior User

Group:
Soldato
Posts:
157
Feed:
+3
Location:
far...far away

Status:


giuse vuoi dire che i bug si presentano man mano che i salvataggi si appesantiscono?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2012, 17:09     +1   +1   -1
Avatar

Platinum User

Group:
Comandante Generale
Posts:
622
Feed:
+22
Location:
Da casa mia.

Status:


No, peso solo che andando avanti (oltre 400 missioni fatte) ci trovi più bug
Poi sono stato fortunato che sono usciti così tardi
 
Top
6 replies since 31/8/2012, 10:17   45 views
  Share