Pioggia di Fuoco | PS3 Clan

Votes given by [email protected]

view post Posted: 21/1/2013, 15:59 by: [PdF] Comunista95     +1Appendo il joystick al muro - RICHIESTE DI CONGEDAMENTO
Le gerarchie in una famiglia o associazione cambiano, è il corso delle cose, l'uomo, le cose... tutto si crea, evolve e si distrugge. Il nostro clan nato nel 2010 ha avuto un buon anno e mezzo di ottima conduzione e collaborazione (delle volte forzata) da parte di tutti voi, stesso VOI membri fedeli avete fatto si di farci raggiungere ben 3 podi su 4 tornei, non da poco.
Sono stati momenti di svago che comunque nel loro piccolo rimangono belli, rimangono pur sempre ricordi.
Grazie di tutto, ma, oggi, lascio il clan, almeno in via temporanea, ringrazio tutti quelli che hanno fatto accrescere il clan, ma mi sento di troppo in primo luogo, e sopratutto so già che prima di rimettere mano costantemente ad un joystick ne passerà di tempo. E' vera la problematica di BF3, sì, perchè credo lui sia stato in parte il colpevole di questa vera è propria agonia del clan.
Saluto tutti, ancora grazie, ci beccheremo in qualche partita prima o poi ne sono sicuro.

Il vostro Comunista.
view post Posted: 9/1/2013, 00:56 by: pierlip     +1Congedo/Espulsione - RICHIESTE DI CONGEDAMENTO
Buonasera ragazzi. So che non è bello farsi vivo dopo svariato tempo, senza dare soprattutto segni di vita. Tenevo a scrivervi non per altro, ma per ringraziarvi (chi più chi meno) di tutto quello che questo clan mi ha dato e che per mia negligenza non sono stato in grado di contraccambiare. Durante la mia permanenza nel clan ho conosciuto persone speciali che mi hanno insegnato veramente tanto, sia a livello di gioco che a livello umano. Se Giuseppe non mi avesse avvisato del mio allontanamento, mi sarei fatto vivo in ogni caso per lasciarvi, e il motivo è che con la scuola e gli amici ho poco tempo per la play, e preferisco passare tempo a giocare giochi di macchine quali GT5 o altri giochi, anche perchè iniziavo a vedere il Clan un po' come un impegno di dimensioni non trascurabili. A parer mio, un gioco come Battlefield 3 ha iniziato a disgregare il Clan, per via del suo online non strutturato come BC2; in ogni caso non assegno colpe se non a me stesso. Che dire d'altro.....mi scuso con tutti quelli che possono essersi offesi col mio comportamento, dato che non era mia intenzione offenderli, e detto questo dico anche che spero di vedere/sentire online molti di voi, di cui non ho notizie da parecchio tempo. E con questo concludo, spero di aver detto tutto. Spero solo che se possa presentarsi una seconda occasione per me di far parte di questo clan, non vorrei farmela perdere. Saluti a tutti, buona continuazione e ancora GRAZIE DI TUTTO!
view post Posted: 6/10/2012, 14:24 by: Giuseppespeed[PdF]     +1Che fine ho fatto? - SPAM
Questo è proprio spam, tu iscriviti al canale PdF
view post Posted: 2/9/2012, 17:09 by: Giuseppespeed[PdF]     +1Skyrim: Dawnguard potrebbe non uscire su PS3 - NEWS PS3
No, peso solo che andando avanti (oltre 400 missioni fatte) ci trovi più bug
Poi sono stato fortunato che sono usciti così tardi
view post Posted: 1/9/2012, 17:45 by: Giuseppespeed[PdF]     +1Skyrim: Dawnguard potrebbe non uscire su PS3 - NEWS PS3
Mario sai la storia che il processore PS3 è complicato no?
Quella è la scusa, perché davvero non sanno programmare, al PC il DLC è uscito ma come il gioco all'inizio, PIENO di bug, anche su XBOX che esce un mese prima.
Preferisco aspettare che lo fanno bene però a quanto pare si stanno proprio ritirando.

E poi anche l'ultimo aggiornamento per PS3 non ha risolto abbastanza bug, tipo mi segna missioni già fatte come se le devo ancora iniziare e poi non posso neanche provare a farle perché servono oggetti che non stanno dove dovrebbero
view post Posted: 9/8/2012, 11:49 by: Giuseppespeed[PdF]     +1Introdotta la personalizzazione nel Battlelog - NEWS BF3!
DICE ha aggiornato il Battlelog inserendo alcune novità dopo la manutenzione di questa mattina che ha reso indisponibile il servizio dalle 10:00 per circa una ora.
La novità consiste principalmente nella nuova voce denominata Attrezzatura (Loadout), consultabile sia dalla icona a forma di valigetta sotto il riepilogo del profilo che dalla pagina delle statistiche del profilo stesso, che permette a ciascun utente di poter personalizzare ogni classe attraverso la pagina sul portale web.
In pratica è una trasposizione di quello che già si può fare in-game alla voce Il Mio Soldato.
Una comodità non da poco tenendo conto della versatilità e intuitività del punta e clicca tipica del browser, e visto anche che ogni oggetto è corredato da descrizione utile a comprendere il miglior utilizzo in guerra.

Edited by Giuseppespeed[PdF] - 9/8/2012, 13:54
view post Posted: 26/6/2012, 10:28 by: Giuseppespeed[PdF]     +1Aggiornamento 4.20 - NEWS PS3
Le novità introdotte riguarderanno principalmente regolazioni per il timer di spegnimento, la capacità di copiare più elementi, di salvare i dati e modifiche per le opzioni delle cuffie wireless.

Quando l’auricolare stereo wireless (CECHYA-0080) è collegato, è possibile regolare il livello sidetone per l’audio del microfono. Selezionare [Sidetone] sotto (Impostazioni)> (Impostazioni degli accessori)> [Impostazioni dei dispositivi audio].
Off: disattiva l’audio del microfono dalla cuffia
1-5: abilita l’audio del microfono dall’auricolare
Auto spegnimento. È ora possibile impostare la quantità di tempo fino a quando il sistema si spegne automaticamente. Sotto (Impostazioni)> (Impostazioni di risparmio energetico)> [Sistema di Auto-Off] sarà possibile modificare il tempo per [Video / TV / Musica / Foto] e [Gioco / Altre funzioni]: Video / TV / Musica / Foto – Dopo 1 ora, dopo 2 ore, dopo 3 ore, dopo 4 ore, dopo 5 ore, Off; Game / Altre caratteristiche – Dopo 1 ora, dopo 2 ore, dopo 3 ore, dopo 4 ore, dopo 5 ore, Off
Se è stato abilitato [Auto-Off] del software di sistema prima della versione 4.20, il tempo selezionato sarà impostato per entrambi [Video / TV / Musica / Foto] e [Gioco / Altre funzioni].
Le impostazioni predefinite sono [Dopo 4 ore] per [Video / TV / Musica / Foto] e [Dopo 1 ora] per [Game / Altre funzioni].
Sotto (Giochi)> (Utilità dei dati salvati (PS3 ™), è ora possibile selezionare più elementi di dati salvati, quindi eliminare o copiarli come gruppo.
Non è possibile utilizzare [Copia multipla] per selezionare i dati che vengono protetti da copia.
Alcuni dati salvati non possono essere copiati.
L’angolo in alto a destra delle schermate sarà più dettagliato, includerà il numero di elementi di dati salvati che vengono selezionati, il numero totale di elementi di dati salvati e la dimensione del file totale degli elementi di dati salvati che sono selezionate.

26/06/2012
view post Posted: 22/6/2012, 14:53 by: kaskovin     +1richiesta di arruolamento - RICHIESTE DI ARRUOLAMENTO
Nome: Mattia
Età: 17
Id PSN: kaskovin
Clan precedenti: nessuno
Gioco/i per cui si vuole entrare: battlefield 3
Gioco/i futuri: quelli che sceglierà il clan
Possesso Auricolare (si/no): no
Ratio (rapporto Uccisioni/Morti) gioco/i: 1.068
Disponibilità frequenza forum: scarsa
Disponibilità PSN (orari e giorni): tutti i giorni della settimana, nel pomeriggio
Vuoi partecipare alle clan wars? (si/no): si
Info su di te: sto in classe con francesco (finalwarrior94) e pino (giuseppespeed)
Hai letto e compreso il regolamento? (si/no): si

Edited by kaskovin - 22/6/2012, 15:56
view post Posted: 18/6/2012, 23:13 by: ice78v[PdF]     +1Spaghetti pancetta e piselli - RICETTE!



Spaghetti pancetta e piselli

Ingredienti per 2 persone :

200 gr di spaghetti
100 g di pancetta
1 spicchio d aglio
300 g di piselli
150 g di polpa di pomodoro
olio d oliva,pepe e sale q.b.

Preparazione:

In una padella mettete un po di olio d oliva e rosolale lo spicchio d aglio a fuoco basso quando sara bello dorato toglierlo e aggiungere la pancetta tagliata a cubetti quando avra preso colore aggiungete i piselli e cuocere per circa 3 min. mescolando ogni spesso dopo di ke aggiungete la polpa di pomodoro e continuate la cottura a fiamma media per 15 min. mescolando ogni tanto se il sugo tendesse ad asciugarsi troppo aggiungere qualche cucchiaio di acqua di cottura della pasta ..regolare di sale e pepe solo a fine cottura .Lessare la pasta in abbondante acqua salata una volta cotta e scolata saltatela a fiamma vivace nella padella del condimento per qualche istante, girando di frequente ...servire e buon appetito :mangiare: :mangiare:

Edited by ice78v[PdF] - 19/6/2012, 00:30
view post Posted: 15/6/2012, 19:56 by: ice78v[PdF]     +1Pennette tonno e zucchine piatto estivo facile da fare - RICETTE!


Ingredienti per 4 persone :

400 gr pennette
2 zucchine medie
10 pomodorini
2 scatolette di tonno al naturale
1 scalogno
1 manciata di parmiggiano
sale ,olio d oliva e pepe q.b.

Preparazione:

In una padella abbastanza larga fate soffriggere lo scalogno con poi di olio d oliva dopo averlo tritato unire poi le zucchine tagliate a rondelle aggiungete sale e pepe q.b. cuocere x circa 20 min. ,aggiungere poi i pomodorini dopo averli puliti e tagliati in quarti , cuocere x un altro po di minuti e a cottura ultimata aggiungere il tonno sgocciolato e fate insaporire il tutto.In una pentola mettete a bollire dell acqua salata e aggiungere poi la pasta a cottura fatta scolatela e saltatela in padella con le zucchine e aggiungete una manciata di parmiggiano!!!
Buon appetitooooo!!!! ps se vi piace il piccante potete aggiungere un pizzico di peperoncino :mangiare: :mangiare:

Edited by ice78v[PdF] - 18/6/2012, 22:07
view post Posted: 12/6/2012, 08:49 by: Lorenzo[PdF]     +1Lockheed AC-130 - MONDO BELLICO
Il Lockheed AC-130 è quadrimotore a turboelica impiegato come cannoniera volante pesantemente armata per l’attacco al suolo, in servizio presso l'United States Air Force dalla fine degli anni sessanta fino ai giorni nostri. L’aereo è una variante del C-130 da trasporto costruito dalla Lockheed e viene convertito dalla Boeing in cannoniera.

Il velivolo è in dotazione solo all’USAF che lo ha impiegato nella guerra del Vietnam e nella guerra del Golfo, dove peraltro uno di questi aerei è stato abbattuto.

Attualmente sono in servizio due versioni denominate AC-130H Spectre e AC-130U Spooky. Gli armamenti di bordo sono di diverso tipo e variano da un cannone Gatling da 20 mm fino a un obice da 105 mm. L’equipaggio è composto da dodici o tredici persone, tra cui 5 sono ufficiali (due piloti, navigatore, ufficiale addetto alla guerra elettronica e direttore del tiro) affiancati da altri membri dell’equipaggio che ricoprono i ruoli di tecnico di bordo, operatori alle console elettroniche e armieri.

Le cannoniere AC-130 vengono utilizzate per il Close Air Support (CAS), l’interdizione aerea e per la protezione delle forze. Il ruolo CAS consiste nel supporto alle forze di terra, scorta ai convogli e operazioni nelle aree urbane. Le missioni di interdizione aerea sono condotte contro obiettivi pre pianificati in profondità o contro bersagli di opportunità. Le missioni di “force protection” includono la difesa delle basi aeree e di altre installazioni. Le squadriglie di AC 130 sono basate a Hurlburt Field nel nord-ovest della Florida e sono parte dell’Air Force Special Operations Command (AFSOC), parte dello Special Operations Command (SOCOM).

800px-AC-130H_Spectre_jettisons_flares

Storia
AC-130H Spectre Hurlburt Field, Florida
AC-130U Spooky. È visibile il fumo del cannone a canne rotanti durante un'azione al crepuscolo.

Durante la Guerra del Vietnam, fu selezionato il C-130 Hercules per rimpiazzare l’AC-47 Gunship I (derivato dal C-47 Skytrain e noto come Spooky o Puff the Magic Dragon) grazie alla sua maggiore autonomia e capacità di trasportare munizioni.

Nel 1967, il velivolo JC-130A USAF 54-1626 fu selezionato per la conversione al prototipo di cannoniera AC-130A. Le modifiche vennero introdotte in quell’anno presso la Wright-Patterson Air Force Base, dalla Aeronautical Systems Division. Venne installato al portellone anteriore un sistema a visione diretta night vision telescope, un precursore dei moderni forward looking infrared (FLIR) nella parte anteriore del carrello sinistro e sul lato sinistro alcuni cannoni Gatling fissi puntati verso il basso e all’indietro. Il Wing Commander dell'USAF realizzò manualmente presso il laboratorio avionico della base, un prototipo del sistema di calcolo e controllo analogico per il tiro. Le prove in volo con il prototipo si svolsero inizialmente presso la base Eglin Air Force Base, seguite da ulteriori modifiche e campagne di prova. Nel mese di settembre 1967, l’aereo venne certificato “pronto al combattimento” e inviato in volo alla base Nha Trang Air Base, nel Vietnam del sud, per seguire un programma di test per 90 giorni. In seguito ai successi registrati durante le prove, venne costruito un piccolo numero di AC-130A equipaggiati in modo similare e con un sistema di controllo del tiro prodotto in serie. La cannoniera 54-1626 originale è esposta al museo dell’ USAF.

39 replies since 7/2/2009